mercoledì 2 marzo 2011

L' Anello di Obama

Barack Hussein Obama II, 44° ed attuale presidente degli Stati Uniti.

E' ormai storia nota ed un po sulla bocca di tutti, che gli Stati Uniti d' America ed i suoi presidenti abbiano da sempre avuto rapporti con la massoneria; ultimamente sembra che tutti i ricercatori ed i giornalisti del mondo "contro-informativo" premino molto su questo legame storico, pubblicando articoli, documentari e libri interi su questo argomento. Basta digitare le parole "massoneria" e "USA" su Google per trovare all' incirca 158.000 siti che corrispondono alla ricerca (e chissà perchè ho il dubbio che volutamente ne abbia tralasciati almeno il doppio), le teorie e le spiegazioni si sprecano, tramite ricerche approfondite sui padri fondatori del paese, studi e rilevazioni sulle mistiche planimetrie delle città più importanti, fino ad arrivare ai documenti concreti, appartenenti alla massoneria, dove figurano affiliati personaggi importanti del governo statunitense, dei servizi segreti, della NASA e delle maggiori imprese e banche. Se tutto questo fosse vero, allora il danno che arrecherebbe alle nostre vite sarebbe enorme: ci troveremmo letteralmente in “braghe calate” di fronte ad una struttura di proporzioni gigantesche, diffusasi a ragnatela in tutte le posizioni nevralgiche del controllo mondiale (dalla politica all' economia), capace di decidere e pianificare i propri interessi all' oscuro di tutti noi. 

La maggior parte delle persone ignora cosa sia la massoneria ed ignora che sia un circolo segreto, per ignoranza giustifica l' appartenenza di determinate persone ad essa, come se fossero iscritti ad un Golf Club o al Circolo del Bridge, oppure come un naturale accostamento tra persone con simili responsabilità, in circoli appropriati. Se leggiamo il discorso in quest' ottica "sociologica" però non ne caviamo nulla, in tal caso possiamo accettare che i presidenti di tutte le nazioni appartengano ad un club per soli presidenti, così come i cardinali ad un club per soli cardinali, i banchieri ad club per soli banchieri e via così all' infinito... ne risulterebbe un analisi debole e irreale: escluderei quindi il fatto che questa gente appartenga a logge massoniche per il semplice motivo di trovarci qualcuno con cui parlare dei comuni problemi della giornata lavorativa. E non lo faccio per la debole tesi sociologica sui ruoli (che ho appena abbozzato e dalla quale se ne potrebbe trarre una buona ipotesi) ma semplicemente perché basta sapere che cos'è la massoneria e che personaggi ci hanno ruotato intorno per capire che non è un semplice Club per snob.
In questo post non illustrerò cos' è la massoneria, l' argomento è talmente vasto che richiederebbe settimane solo per raccogliere tutte le prove e i materiali disponibili, per poi descriverne la struttura e la filosofia del pensiero, per questo mi limiterò ad accennare dei punti rilevanti (riguardo a quello che ho capito) per delimitare il territorio del discorso in esame.
Da quello che si può supporre, esistono due tipi di massoneria, due modi di vederla ed interpretarla, o due modi per vederne la nascita od accostarsene (singolare come in questa visione doppia si rispecchi il simbolo per eccellenza della massoneria, raffigurante due triangoli opposti che si intersecano): uno dei motivi della nascita di questi circoli segreti sembra essere stato quello di riunire in maniera occulta personaggi che potessero parlare e studiare argomenti vietati nelle diverse epoche come certe ricerche scientifiche, la diffusione di filosofie alternative e lo studio di testi e riti magico-esoterici; proprio per questo troviamo all' interno della massoneria personaggi rivoluzionari, luminari dalle grandi prospettive ed artisti di vario tipo che potevano confrontarsi senza il rischio di venire scomunicati o messi in prigione. Ogni novello massone deve prestarsi ad un Rito di "Iniziazione" al quale vengono svelati alcuni “grandi misteri” dal Gran Maestro stesso, segreti che gli iniziati dovranno custodire dal mondo profano per sempre. Una volta entrato nell' ordine l' adepto sottostà ai confratelli di grado più alto (tutti identificati da strani appellativi quali: Maestro Segreto, Maestro Perfetto, Segretario Intimo, Sublime Cavaliere Eletto, Cavaliere dell'Ascia Reale, Cavaliere Kadosch, Grande Ispettore Inquisitore Commendatore, Sublime Principe del Real Segreto, Sovrano Grande Ispettore Generale...) e alle regole della loggia ( tra le quali quella di "non farsi ipnotizzare da nessuno", per fare in modo che sia la stessa loggia a poterlo fare). Oltre il 33° Grado si entra nella massoneria "non ufficiale", quella dei rituali e delle stregonerie, non sto scherzando esiste un' enormità di informazioni e prove che dimostrano tutto: nelle alte sfere della massoneria, così come in quelle vaticane (che a volte si mischiano con alcune logge), vengono praticati rituali e culti antichissimi per poter cambiare gli eventi, il tempo o mettersi in contatto con entità che non appartengono a questo pianeta... Di questo lato più oscuro della massoneria, ne parlerò a tempo debito, anche perché sembrerebbe che qualcuno abbia commesso più di qualche cazzata nello sperimentare "cose strane".
Nella proseguo della sua evoluzione è poi facile riscontrare come la massoneria incominci a macchiarsi, immischiandosi sempre di più con la vita “profana” degli stati e dei cittadini; la partecipazione di personaggi sempre più ricchi ed importanti intorno alle logge cambiò l' ambiente in una sorta di luogo d' ombra dove pianificare le politiche mondiali ed economiche alle spalle delle masse in modo da acquisire più potere possibile. Ai giorni d' oggi la massoneria è insieme alla Chiesa (ma più in generale le religioni) la forma di controllo/governo più antica e radicata nella nostra società: se le religioni si investono della padronanza del mondo spirituale, la massoneria è, in maniera non ufficiale, colei che governa sul mondo temporale e materiale.
Ripeto, se ho ragione, direi che tutto questo è un bel problema.

 Il simbolo ufficiale della massoneria sono una squadra ed un compasso che si intersecano, la G al centro ha vari significati tra cui "Generazione". 


Comunque, volevo aprire questo post per smascherare Obama, quindi magari inizio a parlarne.
Ufficialmente Barak Obama appartiene alla Prince Hall Freemassonry che prevede il Rito Scozzese Antico ed Accettato a cui si rifanno tutte le loggie "dominate" dalla Gran Loggia Inglese di cui fa parte pure la famiglia reale, come dire che tutto rimanda a "Mamma Inghilterra" dato che tutte logge a cui appartenevano i presidenti USA aderivano a tale rito; qualche delucidazione in più può essere trovata nel libro di Enrica Perucchietti, di prossima uscita, in cui vi e' anche un intervento di Leo Lyon Zagami, ex massone pentito di cui allego più in basso una interessante intervista.
Già in passato, in piena campagna elettorale, Obama aveva rilasciato un intervento in cui citava un noto baluardo della "massoneria illuminata", tale Gioacchino da Fiore, facendo inizialmente sospettare gli ambienti dell' underground informativo di una sua affiliazione; successivamente le seguenti immagini uscite nella rivista Newsweek Magazine del 24 maggio 2008, hanno confermato i dubbi di tutti, essendo una precoce e sfacciata ammissione al pubblico dell' ennesima partecipazione di un presidente USA ad una società segreta.

Girata ed adattata è facile riconoscere nell' immagine il simbolo massonico.
(Ma al posto di fare tutti questi giochetti, dirlo apertamente no?)

Come non bastasse ecco altre “prove del reato” nella stretta di mano massonica con il preside della Punahou School delle Hawaii, dove l' odierno presidente ha conseguito la laurea.

Varie strette di mano a seconda del grado dell' iniziato.

Tornando agli anelli massonici, scopriamo che sono portati di due colori differenti, a pietra Blu come quello di Obama o a Pietra rossa. Da quello che si può sapere da fonti certe, chi possiede un anello come il primo fa parte della massoneria tradizionale, quella più simile ad un Rotari Club ma comunque molto influente; chi veste un anello a pietra rossa è un iniziato di un livello più alto, il quale può accedere a misteri più nascosti e partecipare a rituali ad alto contenuto esoterico.
Nelle seguenti immagini ecco che l' artista Marylin Manson (Brian Warner), porta l' anello a pietra rossa sulla copertina di Metal Edge.

 Nella foto l' anello a pietra rossa ed un secondo anello a pietra nera raffigurante un pentacolo, figura utilizzata nei rituali esoterici.

A seguire posto il documentario di Alex Jones “L' Inganno di Obama” e l' intervista al massone pentito Leo Lyon Zagami così da potervi fornire qualche elemento in più di indagine.




 
L'Intervista a Leo Zagami, due tempi da sette parti ciascuno su youtube.