Il 20 Marzo 2011 inizia la guerra in Libia
19 Marzo 2011, Barack Obama: “Oggi facciamo parte di una coalizione ampia. Stiamo rispondendo alle chiamate di un popolo minacciato. E stiamo agendo nell'interesse degli Stati Uniti e il mondo.”
19 Marzo 2003 George W. Bush: “Le forze americane e della coalizione sono nelle prime fasi delle operazioni militari per disarmare l' Iraq, per liberare il suo popolo e per difendere il mondo da un grave pericolo.”
Con queste due affermazioni molto simili, effettuate nella stessa data, i presidenti degli Stati Uniti annunciavano gli interventi militari in Iraq e nella recente guerra in Libia. Similmente gli scontri a fuoco sono iniziati durante lo stesso giorno: il 20 Marzo, il solstizio di primavera, svelando coincidenze alquanto infelici fra i due scontri.
Queste analogie potrebbero non significare nulla, se non fosse che la data in questione era, ed è tuttora, estremamente significativa nella storia: “Da quando l' equinozio di primavera non risiede più nel segno del toro, il Dio Sole si è incarnato nella costellazione dell' Ariete, trasformando il suo corno nel veicolo dell' energia solare. Così il sole che rinasce nel segno dell' Agnello Celeste, trionfa sul simbolico serpente dell' oscurità.” Come si evince dalle parole di Manly, provenienti dal libro “Gli Insegnamenti ai Segreti di Tutte le Età”, questa è la data della resurrezione del Sole, il giorno in cui la natura rinasce e porta i nuovi frutti, giorno in cui in passato era celebrato un particolare sacrificio di sangue per “fecondare la Terra”: “Esso (l'equinozio di primavera), è stato un particolare momento per il sacrificio des primeurs, dei primi frutti dei campi e delle prime verdure, dei primi agnelli, di altri giovani animali e così via. Il figlio primogenito, Cristo il Figlio di Dio, è stato anche esso sacrificato al momento dell'equinozio di primavera. Questa idea di giovani sacrificati è stato chiamato a Roma, il Ver Sacrum, la primavera sacra.” (Carl Jung, Note sul seminario tenuto nel 1930-1934 Volume 1).
La “Primavera sacra” era una ricorrenza rituale degli antichi popoli italici, veniva praticata durante tale periodo per scongiurare particolari calamità o difficoltà avverse, tramite l' offerta alla divinità della natura di qualsiasi essere vivente nato durante le stagioni primaverili, dagli ortaggi ai neonati.
Successivamente questo rito è cambiato, destinando al sacrificio determinati “giovani prescelti”, destinati ad abbandonare la loro terra per muoversi in conquista di altri territori vicini, sacrificando la propria vita. Tramite questo voto alla divinità si pensa siano nate la maggior parte delle civiltà dell' Età del ferro, tra le quali i Sabini, originati dalla Ver Sacrum degli Umbri rivolto verso sud, “con simile voto nacque dai Sabini, il popolo dei Sanniti, e che occuparono aree comprese nelle odierne regioni dell' Abruzzo e del Molise. Dai Sanniti, poi, con una nuova primavera sacra, nacque il popolo dei Lucani che occuparono l' attuale Basilicata” (wikipedia); ogni popolazione antica ci tramanda comunque diverse modalità di applicare il rito, nel quale non manca mai però il sacrificio di sangue alla terra.
La stessa Bibbia sottolinea questo particolare periodo propizio per muovere guerra: “Nella primavera dell'anno, il momento in cui i re vanno a combattere, Davide mandò Ioab e i suoi servi con lui, e tutto Israele. E devastò gli Ammoniti e assediò Rabbah. Ma Davide rimase a Gerusalemme” (Samuele 11:1).
In tutto questo sembra che il sacrificio umano sia in collegamento con l' equinozio di primavera e che “le offerte sono state fatte per placare un drago mitico che ha fatto la sua richiesta in quel momento.” (George St. Clair, sacrifici al drago presso l'equinozio di primavera) tramite le guerre.
La figura del Drago o del Serpente, è sempre più accomunata quale simbolo o entità ricorrente in determinate affiliazioni segrete di stampo massonico, tra le quali svetta la loggia degli Illuminati di Baviera, la stessa società segreta filo sionista protagonista delle teorie complottiste più famose, alla quale sono iscritte personalità di altissimo livello mondiale.
La Dea Isthar, dalla quale deriva la parola inglese "Easter".
Alle origini di tutto, il 21-22 Marzo è il giorno dedicato al culto della Dea Ostara (Ishtar), Dea babilonese accomunata alla fertilità e alla guerra da cui deriva la parola inglese “Easter”: Pasqua. Simboleggia la “Vergine Madre” e il suo nome deriva dalla parola “Dawn”: Luce/Alba, il che svela un' altra coincidenza nel nome scelto per la recente missione militare in Libia chiamata appunto: “Operazione Odyssey Dawn”.
Fatalità il 20 Marzo è anche il giorno del calendario ebraico del Purim, in cui gli ebrei sono incoraggiati (nella tradizione antica) a massacrare i gentili, o comunque chi non sia della loro religione.
Sarebbe da chiedersi se sono sempre tutte coincidenze casuali o se stiamo assistendo ad un mega-rituale per soddisfare entità/divinità occulte, messo in atto dalla famosa loggia. Secondo alcuni ricercatori, nella tradizione degli Illuminati, l'Equinozio di Primavera è considerato un “Sabba Minore”, ma richiederebbe comunque un sacrificio di sangue.
Per essere precisi tutto il periodo primaverile richiederebbe dei sacrifici e dei rituali, esplicati nella seguente “agenda” proveniente da un ex massone pentito: 21-22 Marzo, festa di Ostara; 1 Aprile, l' “All Fool's Day”, esattamente 13 settimane dal giorno di Capodanno; 19 Aprile-1 Maggio, sacrificio di sangue alla Bestia (Il fuoco è il sacrificio richiesto il 19 aprile); 30 Aprile-1 Maggio, la Beltaine Festival, la Notte di Valpurga, il giorno massimo nel calendario della stregoneria druica e la festa più sacra per gli Illuminati. In tutte le date elencate viene richiesto necessariamente un sacrificio umano, specialmente nel giorno del 19 Aprile e nella notte tra il 30 e l' 1 Maggio.
A questo punto, alla luce delle sempre più confermate teorie che vedono i potenti del mondo riuniti in società segrete di stampo occulto, è facile ritenere che per gli “Illuminati” il metodo più propizio per effettuare sacrifici sia la guerra, dato che uccide tutti, adulti e bambini, oltre che fornire enormi profitti all' impresa bellica.
Vorrei ricordare che pure l' intervento NATO sulla Serbia avvenne in prossimità del giorno di Isthar: il 24 Marzo 1999, i 3-4 giorni di ritardo sono probabilmente stati dovuti all' attesa per l' approvazione delle Nazioni Unite, peraltro mai avuta, di bombardare il paese; altro ritardo è da individuare nella “illuminata” monarchia sabauda, quando nel 1848 dichiara guerra all'impero austriaco il 23 Marzo, iniziando la prima guerra di indipendenza del Risorgimento italiano. Oltre a questo, ecco un elenco di ulteriori fatti avvenuti coincidentalmente con le date fornite dall' agenda degli “Illuminati”:
19 Aprile 1775, Battaglia di Lexington e Concord, questo evento ha reso la massonica Guerra d' Indipendenza americana inevitabile.
19 Aprile 1904, il grande incendio di Toronto.
19 Aprile 1943, Dopo la cattura da parte dei nazisti delle ultime resistenze ebraiche a Varsavia, i tedeschi cominciarono a dare a fuoco a tutti i prigionieri con i lanciafiamme, attuando un perfetto sacrificio di sangue causato dal fuoco.
19 Aprile 1993, cinquanta anni più tardi il sacrificio di Varsavia, le truppe governative americane, carri armati e altre attrezzature militari alla mano, prendono d' assalto l' avamposto di David Koresh (religioso autodefinitosi “il messia”) e dei suoi seguaci a Waco, in Texas per 51 giorni. Koresh, insieme ad altri 53 adulti e 21 bambini, perirà in un incendio, soddisfando i requisiti di base per il sacrificio umano: un trauma, il fuoco e giovani vittime sacrificali.
19 Aprile 1995, l' attentato di Oklahoma City, ancora una volta è il fuoco a mietere le vittime.
20 Aprile 1999, il massacro degli studenti alla Columbine High School.
19 Aprile 2010, in Canada oltre 400 centinaia di balle di fieno prendono fuoco e creano innumerevoli danni.
20 Aprile 2010, il petrolio del Golfo del Messico prende fuoco.
Tra l' altro il 20 Aprile è il compleanno di Adolf Hitler.
Ironiche circostanze o semplici coincidenze, nel mondo dei complotti nulla sembra succedere a caso ma anzi, tutto sembra seguire una strada ben precisa secondo diversi simbolismi occulti come nel caso dell' operazione libica “Odyssey Dawn”: quando è stato chiesto perchè fosse stato scelto questo nome, chi di dovere rispose che era un semplice caso, ma oltre che a ricordare il nome della Dea Isthar, ricorda pure i simbolismi legati alla “Luce” di Odisseo, il quale nel suo viaggio approderà curiosamente anche in terre libiche abitate dai famosi “mangiatori di loto”; l' importanza esoterica dell' Odissea per gli Illuminati è confermata da alcune reinterpretazioni mistiche proposte dalla società esoterica “GoldenDawn”, la quale afferma che il creatore dell' Odissea aveva ben inteso il significato della massoneria esoterica .
Le fonti ufficiali continuano a negare qualsiasi accostamento simbolico, ma arrivati fin qui, sembra tutto molto chiaro: i titoli operativi non sono presi a caso, ma scelti per le loro ragioni occulte e le guerre (insieme ad altri avvenimenti ad alto “tasso sacrificale”), vanno in scena a date certe, in concomitanza a particolari periodi dell' anno letti esotericamente.