La copertina del primo numero di "The Secret", intitolato "Il Fattore Cigno Nero", questo albo terrà incollati alle pagine la maggior parte degli appassionati dell' occulto.
Il 21 Marzo è finalmente iniziata la primavera, oltre che a rincuorarci per la natura che nuovamente rinasce, tingendo di verde acceso i nostri prati e ridando profumo alle fronde degli alberi, è disponibile presso le edicole e le fumetterie il nuovo lavoro edito dalla “Star Comics” intitolato “The Secret” (http://thesecretcomics.blogspot.com). Quest' opera uscirà in otto volumi ogni mese, sarà composta dal classico formato bianco-nero a 96 pagine e farà sicuramente appassionare tutti coloro che sono attratti a temi quali il sovrannaturale, teorie cospiratrici, UFO e occulto, lungo un' avventura thriller mozzafiato ai confini della realtà.
Come affermano tutti i collaboratori della produzione, il fumetto è basato su ricerche reali e di spessore: vi sono presenti riferimenti alle teorie di studiosi quali David Icke, Budd Hopkins e Zecharia Sitchin, ma come specifica il coordinatore dell' uscita Dario Gulli: “La nostra rimane un' opera di fantasia, anche se, come spesso accade, la realtà supera l' immaginazione.”
Fra le teorie di maggior rilievo a cui si ispira e fa riferimento questa pubblicazione, spiccano quelle del professor Corrado Malanga che ha ispirato il personaggio di Conrad Malcor, il docente di chimica organica dell' Università di Pisa è tra i maggiori esperti italiani nel campo delle “interferenze aliene”, nonché il riscopritore della parte animica umana (i suoi lavori sono disponibili presso www.ufomachine.org). Si è prestato volentieri alla realizzazione dell' opera dichiarando semplicemente: “Non esistono storie fantastiche ma esistono rappresentazioni della realtà. Se la realtà rappresenta un corpo, la fantasia ne costituisce l' ombra”.